Juventus, attesa per gli esami di Cabal: ecco quando arriva in Italia
Quando arriva Cabal in Italia? Sembrava che la giornata di mercoledì 13 novembre potesse essere quella idonea per vedere Juan Cabal approdare al J|Medical per sostenere gli esami strumentali utili ad approfondire il serio infortunio rimediato in Nazionale con la maglia della Colombia. Il classe 2001, finito ko durante una sessione di allenamento con i compagni, avrebbe infatti riportato una serie lesione al legamento crociato del ginocchio. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
L'infortunio di Cabal acuisce l'emergenza della Juve nel reparto difensivo. Urge ancora di più l'intervento di Giuntoli sul mercato di gennaio, a questo punto servono due elementi. (Tutto Juve)
Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. Il club bianconero, infatti, è costretto a fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, fermatosi durante una sessione di allenamento con la maglia della Colombia. (Goal Italia)
È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Con l'infortunio grave di cui è rimasto vittima Cabal, in casa Juventus si apre un buco che può essere colmato attingendo ancora una volta dalla Next Gen. Come spiega Tuttosport, lo stop del colombiano è un'opportunità per il giovane terzino Jonas Rouhi che adesso potrà accrescere il proprio minutaggio nella Prima Squadra di Motta. (Tutto C)
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi non potrà che essere confermata. (Sport Mediaset)
Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)