Thuram non basta alla Juventus: Sottil firma il 2-2 viola allo Stadium
Juventus-Fiorentina: la cronaca del secondo tempo La Juventus torna in campo con determinazione e sorprende subito la Fiorentina al 49': bel passaggio di Koopmeiners, Thuram ringrazia ancora una volta la difesa sbadata della viola e riporta in vantaggio i bianconeri con la sua prima doppietta in Serie A. A differenza del primo tempo, i bianconeri non abbassano l'intensità e sfiorano più volte il tris con il neo entrato Yildiz e Vlahovic. (Fantacalcio ®)
Su altri media
L'arbitro Mariani ha sospeso la sfida dello Stadium al 6' per via di alcuni cori discriminatori provenienti dal settore occupato dai tifosi viola verso Dusan Vlahovic. Dopo l'annuncio dello speaker dell'Allianz, che invitava i tifosi a interrompere immediatamente i cori di discriminazione razziale per evitare la sospensione della partita, l'arbitro ha dato l'ok per la ripresa del match dopo due minuti di interruzione (Sky Sport)
Contro la formazione di Palladino sarà una gara complicata per i La Juventus di Thiago Motta è scena in campo per dare continuità alla vittoria molto sofferta contro il Monza nell'ultima uscita in campionato. (SpazioJ)
Nella Fiorentina c’è Parisi, i pericoli sono Gudmundsson e Kean. La Juventus si gioca il quinto posto e la possibilità ad andare a meno uno dal quarto, Motta sorprende, con la difesa con Savona, Gatti, Kalulu e MCKennie, in porta Di Gregorio, centrocampo con Thuram e Locatelli, dietro a Vlahovic, Conceicao, Koopmeiners ed a sorpresa Mbangula. (Tutto Juve)
Il 2024 dei bianconeri si c Fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)
Il serbo è in scadenza nel 2026 e in questo momento si continua a trattare per Il futuro dell'attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. (SpazioJ)
(Adnkronos) – Ennesimo episodio di discriminazione in Serie A. Dopo soli sette minuti di gioco, Juventus-Fiorentina, valida per la 18esima giornata di Serie A, è stata sospesa per cori discriminatori indirizzati dai tifosi ospiti a Dusan Vlahovic, ex attaccante proprio dei viola oggi alla Juventus. (OglioPoNews)