Raimondi: “Pioli l’uomo giusto per il Milan. Il futuro di Kessié? Dipende da..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
- "L'intuizione è di Maldini; come per Theo, ha capito che il profilo di Pioli fosse giusto per un progetto di giovani.
Probabilmente Conte, per esempio, non era l'uomo ideale per questo progetto e Pioli è l'uomo giusto al momento giusto per il Milan.
Ecco le parole del giornalista. In cosa ti impressiona di più il lavoro di Pioli?
Elliott ha imposto un tetto salariale, quindi il futuro dipende solo da Kessié: o si mette una mano al cuore e al portafoglio e accetta la proposta del Milan o altrimenti il matrimonio non si può fare
Non ci sono all'orizzonte candidature alternativa, quindi l'idea è di continuità e di 'avanti con Pioli' a prescindere dalla conquista dello Scudetto". (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)
E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)
L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. (fcinter1908)
Difendere bene farà vincere la partita". Pioli certo: "Un Milan che vale". (Milan News)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)