Una parata di stelle illumina la Versilia, il top premiato dalla Guida Michelin
– Il primo martedì di novembre, c’è chi resta connesso tutto il giorno per seguire lo spoglio delle elezioni americane. E chi, invece, più prosaicamente, aspetta l’uscita dell’edizione aggiornata della Guida Michelin. Vuoi per passione, vuoi per curiosità. La cerimonia si è tenuta al Teatro Pavarotti di Modena. Quest’anno, i locali premiati con almeno una stella in tutta Italia sono 393: 14 hanno raggiunto il massimo livello, quello delle tre stelle... (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
In calce alla presentazione delle nuove stelle Michelin, dopo gli annunci dei nuovi astri che illumineranno la nostra galassia gastronomica per il prossimo anno, gli addetti ai lavori e gli appassionati più maliziosi aspettano di vedere chi la stella l’ha persa. (Dissapore)
PORTO SAN GIORGIO - Sono otto gli chef marchigiani stellati. Confermate le Tre Stelle Michelin a Uliassi di Senigallia, Due Stelle alla Madonnina del Pescatore di Senigallia, la Stella a Dalla Gioconda di Gabicce Monte, Andreina di Loreto, Il Tiglio di Montemonaco, Nostrano di Pesaro, L’Arcade e Retroscena di Porto San Giorgio. (Cronache Fermane)
Svelati i nomi dei ristoranti che hanno ottenuto una, due o tre stelle nella celebre guida Michelin 2025, giunta alla sua 70esima edizione. (quotidianodipuglia.it)
Chef Cannavacciuolo non solo mantiene salde le tre stelle del Villa Crespi di Orta, ma si aggiudica una stella anche per le sue due ultime creazioni piemontesi: Cannavacciuolo Le Cattedrali ad Asti, e Cannavacciuolo by the Lake a Pettenasco. (La Stampa)
Nella splendida cornice del Teatro Pavarotti di Modena è andata in scena la cerimonia di presentazione della Guida Michelin 2025. Su trentacinque stellati in Piemonte, ben... (Virgilio)
La guida Michelin SARONNO / LOMAZZO – Nelle scorse ore l’annuncio delle Stelle Michelin, destinate ai ristoranti dell’eccellenza culinaria italiana. Per quanto riguarda la zona, è giunta l’attesa conferma della stella a Sui generis di via Roma a Saronno ed alla Trattoria contemporanea di via Del Rocco a Lomazzo, dello chef Davide Marzullo, originario di Uboldo. (Il Saronno)