UFFICIALE, Juventus-Napoli senza tifosi napoletani: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 522 Era nell’aria e l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa. Juventus-Napoli si giocherà senza tifosi napoletani nel settore ospiti. Al via i rimborsi. Nei giorni scorsi girava insistente la voce secondo cui i tifosi partenopei non avrebbero potuto partecipare alla trasferta di Torino, nonostante avessero già esaurito il settore ospiti. Juventus-Napoli senza tifosi ospiti: il comunicato L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha diramato la seguente comunicazione: “La SSC Napoli informa che, relativamente al match Juventus – Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato:il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F. (Calcio Style)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovanni Simeone ha lanciato sui social un messaggio speciale per tutti i tifosi del Napoli, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia era nell'aria e si aspettava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata in queste ore. (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno parla prima del big match Juventus-Napoli “La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. Il mister ci dà varie opzioni per fare la giocata giusta e aiutare sia in fase offensiva che difensiva. (Napolipiu.com)

Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. Di seguito il comunicato: "La SSC Napoli comunica ai propri tifosi che sono state rese note dalla Juventus FC le modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma il 21 settembre 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)