Risultati Ligue 1 giornata 11 PSG senza avversari in Francia
Il campionato di calcio francese va in pausa dopo un 11° giornata che ha visto un altro successo da parte del PSG che continua a dominare. La Ligue 1 tornerà dal 22 novembre, vediamo risultati, aggiornamenti delle quote antepost ma anche il prossimo turno. Risultati Ligue 1 giornata 11. Risultati Ligue 1 giornata 11: Auxerre quasi perfetto per gli Over Il PSG non sbaglia e porta a casa la 4° vittoria di fila nell’11° giornata di Ligue 1. (Betitaliaweb)
Ne parlano anche altri media
L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Il Mattino di Padova)
Tira un'aria pesante in casa Olympique Marsiglia. Il ko per 3-1 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica: il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'OM già a -9 e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. (Calciomercato.com)
Dopo la sconfitta con l’Auxerre. Ha anche ricordato che non è lì per lo stipendio: «Il calcio è la mia vita. Non sono venuto qui per i soldi» L’Equipe racconta: (IlNapolista)
Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" (Milan News)
il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'Olympique Marsiglia già a meno nove e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. Il clima in casa Olympique Marsiglia è più teso che mai. (AreaNapoli.it)
Roberto De Zerbi si è sfogato nel dopo partita assumendosi tutta la responsabilità della batosta e minacciando di dimettersi ("se il problema sono io, sono pronto ad andarmene senza prendere un soldo, l'ho detto al presidente"), ma nel chiuso dello spogliatoio ha attaccato pesantemente i suoi giocatori, come svela L'Equipe: secondo il quotidiano francese, in particolare il 45enne tecnico bresciano se la sarebbe presa col capitano Leonardo Balerdi, accusato davanti a tutti di "non avere le palle". (Fanpage.it)