Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare
Conte punta sul fattore-Maradona: non solo il sold-out, c'è un dato che fa ben sperare Il Napoli è pronto a ospitare la Roma alla ripresa del campionato. Il Maradona aprirà di nuovo i suoi cancelli a tre settimane dalla sconfitta contro l'Atalanta. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha perso l’ultima gara interna con l’Atalanta: Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Appuntamento allo stadio Maradona, Ranieri torna sulla panchina della Roma ed affronta subito la capolista. (Goal Italia)
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Sarà una partita più importante per loro o per il Napoli? La Roma avrà qualche stimolo in più, i giocatori vorranno dimostrare che la posizione attuale non è colpa loro. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte può dormire sonni tranquilli: la terza e ultima sosta per le nazionali ha lasciato indenni i 13 azzurri impegnati. Nessun problema fisico, compreso l'ultimo a rientrare, l'uruguaiano Mathias Olivera. (Ottopagine)
Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha fatto il suo personalissimo pronostico sulla sfida tra il Napoli e la Roma. Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)