Roma, Juric: “Non abbiamo mentalità da grande squadra. L’obiettivo è la Champions”

(Adnkronos) – “Roma cattiva come la vorrei? A metà. Anche nell’ultima partita abbiamo visto tanta volontà. In questo momento non abbiamo mentalità vincente, delle ultime 17 ne abbiamo vinte 3. La mentalità non è da Roma, ma nemmeno di una squadra di livello inferiore. A Monza abbiamo sbagliato tanto, in Svezia uguale. Con l’Inter commetti l’errore che ti porta a perdere. Qui c’è tutto per lavorare bene, sono tutte scuse. (OglioPoNews)

Su altri media

Se sono pochi sessantamila paganti (che poi non è detto che corrispondano ai presenti, visto l’orario, il tempo meteorologico e il giorno feriale in cui si colloca questa partita) allora sul serio nel dibattito sulla Roma si può dire oggi qualsiasi cosa. (Il Romanista)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

La Roma di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Passando dalle carezze alla realtà. "Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". (ForzaRoma.info)

Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. (RomaNews)