La Panda ora è Grande: da citycar a suv.Personalità italiana con Dna francese

Diventare grandi a 44 anni. Nessun riferimento a “bamboccioni” o eterni Peter Pan ma all’evoluzione della Fiat Panda, diventata Panda dopo 44 anni dal suo debutto avvenuto nell’ormai lontano 1980. Il cambio di denominazione ne anticipa la maturità acquisita, sia in termini di dimensioni che di contenuti, evolvendosi da citycar compatta lunga solamente 3,65 metri a city suv lungo 4 metri proposto anche in versione completamente elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Lo spot della nuova Fiat Panda ha uno sfondo d'eccezione: ecco il video che mostra Bari in tutta la sua bellezza mentre la nuova vettura sfreccia per le strade del capoluogo pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un ring dove ai costruttori non basterà proporre vetture, ma piuttosto servirà disegnare nuovi gusti, suggerire un modo più vivace e intrigante di muoversi. È qui che si muoverà la nuova Fiat Panda, dove troverà rivali europee e coreane, ma per ora non cinesi, gravate in questi mesi dai dazi europei che le rendono economicamente non competitive. (La Gazzetta dello Sport)

IL FATTORE TEMPO CONTA - Per rispondere a queste domande è utile confrontare le due auto da due punti di vista principali, ossia lo stile e il posizionamento nella gamma e nel mercato, tendendo ovviamente conto dei grandi e profondi cambiamenti subiti dall’industria automobilistica e dai suoi prodotti negli oltre quarant’anni che separano la Fiat Panda del 2024 dalla sua progenitrice. (AlVolante)

Anzio. A bordo di una Panda con 6 chili e mezzo di hashish. Un 33enne e un 25enne di origini marocchine arrestati dai Carabinieri

Due gli allestimenti previsti, con una dotazione superiore alla Citroen C3. Quanto costa la Fiat Panda? Prodotta a Kragujevac in Serbia, sarà ordinabile da settembre in versione ibrida a meno di 19.000 euro e 24.900 euro per la 100% elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Da quarantaquattro anni Panda significa divertimento e socialità, l'iconica e frizzante Fiat Panda è leader di mercato in Italia e in Europa, con oltre 8 milioni di unità vendute durante la sua storia. (ilmessaggero.it)

Insospettiti dall’atteggiamento e dai loro precedenti, i Carabinieri hanno perquisito l’auto, trovando all’interno sei chili e mezzo di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi. ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato due uomini, un 33enne e un 25enne, cittadini marocchini, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)