IL VIDEO. Vasco Rossi 'bullizza' Salvini dal palco: ''Basta poco, per essere intolleranti. Basta poco, basta esser solo un po' ignoranti...come lui''

Dalla Music Arena del leghista Maurizio Fugatti a Trento, tenuta a battesimo proprio dal Kom nazionale, al Vasco Rossi di Bari che ha citato più volte il leader della Lega Salvini infilandolo nella sua storica 'Basta poco' sembra esserne passata tanta di acqua sotto i ponti. Chissà se il Governatore trentino ripunterebbe sul Blasco per consacrare il 'suo' giochino, quel grande prato verde dove per un bacino di poche centinaia di migliaia di persone dovrebbero tenersi concerti da folle oceaniche quasi ogni weekend. (il Dolomiti)

Su altre testate

Sulle note di "Basta poco", Vasco Rossi si è lasciato andare a una critica nei confronti del leader della Lega e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, cambiando il suo testo e rendendolo indirettamente "protagonista". (Corriere della Sera)

Durante le tappe del suo tour a Milano e a Bari, Vasco Rossi si è scagliato contro il leader della Lega Matteo Salvini. «Basta poco per essere intolleranti – ha cantato, aggiungendo poi – ditelo a Salvini». (Corriere TV)

C'era Ronn Moss, Ridge di Beatiful, già la prima sera. E l'ultima, invece, tra il pubblico era presente il rapper Salmo, che aveva cantato a Bari per il Locus Festival proprio la sera precedente. (quotidianodipuglia.it)

Vasco Rossi attacca Matteo Salvini durante il concerto di Bari: cos'ha detto contro il leader della Lega

Il Kom di certo non le manda a dire. Sulle note di 'Basta poco': "Basta poco per essere intolleranti, ditelo a Salvini - è stata la prima variazione sul tema del Komandante - Basta poco, basta esser solo un po’ ignoranti, come Salvini”, la seconda. (La Repubblica)

Vasco Rossi attacca Salvini durante il concerto: "Per essere intolleranti basta esser solo un po' ignoranti. Come lui" (La Stampa)

Vasco Rossi contro la "destra estremista" Vasco Rossi, concerto di Bari: l’attacco a Matteo Salvini (Virgilio Notizie)