Berrettini e Sinner portano l'Italia in finale di Coppa Davis

L'Italia fatica ma vince la semifinale di Coppa Davis contro l'Australia, qualificandosi per la finale contro l'Olanda. Merito della rimonta di Matteo Berrettini, che batte l'australiano Thanasi Kokkinakis in tre set: perde di un soffio il primo set al tie break, poi si impone per 6-3 nel secondo e per 7-5 in un combattutissimo terzo set. Poi tocca al solito Janni… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diretta TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. Si comincia alle ore 13. (Fanpage.it)

Nel match contro l'Australia, Jannik Sinner affronterà di nuovo Alex De Minaur in singolo, subito dopo il match tra Matteo Berrettini e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul servizio di Kokkinakis, infatti, Matteo lotta e si ritrova leggermente sbilanciato, soprattutto quando l'australiano lo spedisce a correre nell'angolo del dritto, facendosi tutto il lato corto del campo; Berrettini, però, ci arriva in corsa e con un raffinato gioco di polso confeziona una preziosissima smorzata a incrocio che Kokkinakis non può raggiungere. (Eurosport IT)

Italia-Olanda, quando si gioca la finale di Coppa Davis: data, orario e dove vederla in chiaro e in streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora la celebre "insalatiera". (Sky Sport)

Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo aver superato Argentina e Australia, dovranno vedersela con i Paesi Bassi per poter vincere per il secondo anno di fila. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)