Il caso - Il figlio dell’anziana strangolata in casa a Modena confessa l’omicidio dopo 24 ore in diretta tv: «Non so perché l’ho fatto»

Il caso Lorenzo Carbone aveva fatto perdere le sue tracce ma oggi è tornato a casa sua ed è stato intercettato dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Poi ha raccontato nei dettagli anche come ha ucciso la madre Lo cercavano da ieri pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Sottoposto a fermo è interrogato dal pm Giuseppe Amara, ma non ha risposto limitandosi a dire che non riusciva a parlare. Carbone, ieri, era tornato sul luogo del delitto intorno alle 15.30 in evidente stato confusionale e, avvicinato da un giornalista di `Pomeriggio 5´, Fabio Giuffrida, che si trovava nella piazzetta proprio per seguire l'evoluzione della vicenda, aveva ammesso: «Sono io quello che state cercando. (Corriere della Sera)

Trema, si tampona il viso con il fazzoletto di cotone bianco. E con gli occhi grandi persi dentro la telecamera, confessa: «Eh si, ho ucciso io mia mamma, sto male. Non ce l'ho fatta, non ce la facevo più». (il Giornale)

Non ce la facevo più”. “Sono stato a Pavullo, per allontanarmi – ha raccontato l’uomo, sotto choc e in lacrime – ma non ho dormito mica. (Mantovauno.it)

Omicidio di Spezzano, dopo la confessione in tv Carbone fa scena muta in carcere.

Una cosa pazzesca. "Ricevo la telefonata del mio inviato qualche minuto prima di andare in diretta. (Il Fatto Quotidiano)

"Lei è Lorenzo Carbone? Ma che ci fa qui? Ha ucciso sua madre?", ha chiesto il giornalista Fabio Giuffrida all'uomo ricercato da giorni da carabinieri e polizia e intercettato sotto casa. (Today.it)

Condotto in carcere dai carabinieri dopo aver confessato in diretta tv l'uccisione della mamma 80enne a Spezzano di Fiorano, Lorenzo Carbone non ha invece parlato di fronte al... (Virgilio)