Calciomercato Milan – Dorgu rinnova con il Lecce: i dettagli

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare per il mercato di gennaio. Il Diavolo, infatti, dovrà cercare di puntellare la squadra con colpi mirati, visto che la rosa di Fonseca è sembrata un po' corta in questo inizio di stagione. Un ruolo che servirà rinforzare è quello del terzino, visto che a destra si fatica e che a sinistra dietro Theo Hernandez c'è il vuoto. Uno dei nomi potrebbe essere quello di Patrick Dorgu del Lecce (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan, Dorgu rinnova ufficialmente con il Lecce. Il comunicato del club sull’obiettivo rossonero (Milan News 24)

Nelle ultime settimane, però, si è tanto parlato e discusso del rinnovo del contratto di Patrick Dorgu, esterno danese classe 2004 che tanto bene sta facendo dal suo approdo in Italia. (FantaMaster)

La società salentina ha annunciato il prolungamento contrattuale dei due giocatori ROMA (ITALPRESS) - Il Lecce ha blindato due suoi importanti giocatori. srp/red 18-Ott-24 10:59 (Tiscali)

Rinnovo di contratto anche in casa Lecce: la società di Corvino rafforza la posizione dell'ambito Dorgu

Il nazionale danese, lanciato dal tecnico Gotti in posizione più avanzata, è già andato a segno in questo campionato e ha colpito la Fiorentina nello scorso, mentre per questo incrocio avrà una motivazione in più. (Viola News)

Contestualmente comunica di aver prolungato il contratto del difensore danese classe 2004 Patrick Dorgu fino al 30 giugno 2029. (CalcioNapoli24)

La società salentina, la cui area tecnica è affidata al dg Pantaleo Corvino, di lunga militanza in viola, ha reso più solida in questo modo la posizione di un calciatore molto ambito sul mercato ormai da tempo. (fiorentinanews.com)