Cesare Cremonini dà appuntamento a Messina e ricorda: "Tutto ha avuto inizio a Capo d'Orlando" IL VIDEO

Cesare Cremonini dà appuntamento a Messina e ricorda: Tutto ha avuto inizio a Capo d'Orlando IL VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini sarà a Messina con un imperdibile concerto il 28 giugno 2025 allo Stadio San Filippo, unica tappa per Sicilia e Calabria. L’artista bolognese mancava dall’Isola dal 2018, quando si era esibito ad Acireale. Questo concerto rappresenta il grande ritorno per uno degli artisti più amati dal pubblico siciliano e calabrese, segnando il suo debutto allo stadio messinese. Il tour coincide con l’uscita del nuovo singolo di Cremonini, “Ora che non ho più te”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e trasmesso dai principali network radiofonici. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantautore pop bolognese si esibirà al Maradona il 24 giugno 2025 nell’ambito del suo nuovo tour negli stadi italiani. «Non vedo l'ora di esibirmi qui a Napoli, sogno un concerto al Maradona, magari già nel 2025». (Corriere della Sera)

Tra i nove concerti annunciati c’è anche lo Stadio San Nicola: appuntamento per il 3 luglio 2025. Il cantautore bolognese è atteso sui palchi degli stadi più importanti d’Italia per il suo nuovo tour estivo che lo vedrà in giro da nord a sud: “Cremonini Live25” sarà il più grande della sua carriera. (Corriere della Sera)

11 Video suggerito (Fanpage.it)

Cesare Cremonini torna con “Ora che non ho più te”

È un nuovo inizio, quello di Cesare Cremonini, con l’uscita oggi della canzone Ora che non ho più te e con l’annuncio, attesissimo, di Cremonini live25, il tour estivo che lo porterà, nell’estate 2025, nei più importanti stadi d’Italia, a rinnovare quelle emozioni, quel senso di comunità, che solo i grandi concerti riescono a trasmettere. (il Resto del Carlino)

Per tutti coloro che fremevano in vista di questo annuncio, le date del tour 2025 del cantante Cesare Cremonini sono state ufficialmente annunciate in concomitanza con l’uscita dell’ultimo album TBA. Per il momento sono dieci i concerti ufficializzati, ma non sono escluse ulteriori date che potrebbero essere annunciate in seguito. (Quotidiano di Sicilia)

Si tratterà di un tour negli stadi di tutta Italia, il più grande nella carriera dell’artista, che porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo sette anni di assenza. (Trash Italiano)