Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction

Un momento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico ed ex membro della celebre band One Direction, tragicamente scomparso in un hotel in Argentina all’età di 31 anni. Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 Domenica 20 ottobre, in Piazza Monte Grappa a Varese, dalle 19, un gruppo di un centinaio di persone, per lo più ragazze, ha organizzato un momento di raccoglimento per ricordare quello che per loro è stato un vero e proprio mito. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una possibile spiegazione per la morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, potrebbe trovarsi fra le pagine di un libro, quello scritto dalla sua ex fidanzata Maya Henry. Intanto la polizia indaga sulla fine di Payne, con dettagli preoccupanti che emergono sul suo stato mentale e sulle pressioni dell’industria musicale. (Virgilio Notizie)

Le ombre dell’industria musicale sulla morte di Liam Payne: “Pochi giorni prima era stato scaricato dalla Universal”. Il padre in lacrime a Buenos Aires

Nel frattempo, il Daily Mail ha aggiunto un’altra tessera al mosaico incompleto del decesso dell’ex membro degli One Direction (Il Fatto Quotidiano)