Il «viaggio spirituale» di Will Smith e gli altri gossip del weekend

Ad un mese dal clamoroso schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar, torna a farsi vedere in pubblico Will Smith.

Secondo The Times Of India, che ha pubblicato le immagini, Smith avrebbe in programma un «viaggio spirituale»: «Visiterà il tempio di Iskon, dove si tengono quotidianamente pratiche induiste»

Prima di salire sull’auto che lo stava aspettando, ha salutato i presenti e si è concesso per alcune foto. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all’aeroporto di Mumbai. Lo schiaffo in diretta ha inoltre indotto gli Studios a mettere per il momento (ma fino a quando?) (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Il video dello schiaffo di will smith a chris rock. Quali sono state le conseguenze dello schiaffo a Chris Rock? Tra i tanti che lo seguono troviamo Fabio Volo, Robbie Williams e tanti altri, fra cui, appunto Will Smith. (ViaggiNews.com)

Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. Ma sarebbe stato forte anche l'impatto sul matrimonio con Jada, da tempo sulle montagne russe: secondo il tabloid britannico "Heat", la coppia potrebbe essere vicina al divorzio. (Tiscali)

Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)

Leggi anche > Will Smith e Jada, aria di divorzio? Ad accompagnare l'attore non c'era però la moglie Jada Pinkett Smith (ilmattino.it)

Will Smith sarebbe in India per un motivo in particolare, ovvero una visita a Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru. Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India. (ilGiornale.it)