Oroscopo di venerdì 11 ottobre 2024: il Toro ritrova la passione, incomprensioni in amore per la Vergine. Strada avvincente per i Gemelli

Oroscopo di venerdì 11 ottobre 2024: il Toro ritrova la passione, incomprensioni in amore per la Vergine. Strada avvincente per i Gemelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di venerdì 11 ottobre 2024. Il Sole è nel segno della Bilancia dove si trova anche Mercurio. Venere è nello Scorpione, mentre Marte è in Cancro. La Luna staziona nel Capricorno. Molti i moti retrogradi: Giove in Gemelli, Saturno e Nettuno in Pesci, Urano in Toro e Plutone in Capricorno. Periodo di grandi novità in cui si cerca di cambiare definitivamente pagina: è ora di mettere da parte il rancore per scoprire altre affascinanti e stimolanti destinazioni. (leggo.it)

Su altre testate

21/3 – 20/4 Un po’ di foschia a livello umorale vi disturberà alquanto e quando è così, siete portati a rimandare proprio quello che sapete di dover fare. Toro. (Giornale di Sicilia)

Caro Ariete, domani è una giornata in cui sarà importante mantenere la calma. Marte ti regala una buona dose di energia, ma fai attenzione a non lasciarti trasportare dall’impulso. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Oroscopo Ariete: La vostra energia salirà alle stelle, sarete presi da una voglia di fare incredibile. Questo potrebbe essere il momento migliore per affrontare le questioni irrisolte. Fate attenzione però a non farvi distrarre dal trambusto. (ChietiToday)

Oroscopo dell'11 ottobre 2024 previsioni segno per segno

Il tuo spirito guerriero è in piena forma, Ariete! Le stelle ti incoraggiano ad affrontare le sfide di oggi con grinta e determinazione. L’oroscopo di Branko prevede un piccolo colpo di fortuna in ambito professionale: preparati a cogliere l’occasione al volo. (Oroscopo Più)

Leggi tutta la notizia Oroscopo dell'11 ottobre 2024 segno per segno... (Virgilio)