Pellegrini: “Giornata sfortunata, decisivi i dettagli. Dobbiamo continuare così forte”

La Roma fallisce il secondo match di questa Europa League e dopo 180 minuti si trova con un solo punto in classifica. In Svezia è arrivata una sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elfsborg a causa del rigore trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo. Nel postpartita l'analisi del capitano Lorenzo Pellegrini, entrato nel finale e vicino al pareggio, ai canali ufficiali del club: “Bisogna guardare avanti con fiducia e continuare ad andare forte come stiamo facendo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma tornerà dalla trasferta svedese a mani vuote, con l'Elfsborg che si impone a sorpresa 1-0. Cala il sipario alla Boras Arena. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di 'Sky' ha così commentato la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. (ForzaRoma.info)

L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa

Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria" (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta gli svedesi dell'Elfsborg, quinti in Allsvenkan e allenati dall'ex conoscenza italiana Oscar Hiljemark: la gara è in programma alle 21 alla Boras Arena, I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio e dopo due vittorie nelle prime due uscite del croato da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Lo dicano subito: hanno scelto il campionato e non la Coppa. Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. (ilmattino.it)