Fashion oroscopo 2025: un must-have per ogni segno zodiacale

Cosa avranno in serbo per voi le stelle della moda per il 2025? Scopritelo con il nostro fashion-oroscopo: a ogni segno zodiacale il suo must-have Come da tradizione ci piace dare il benvenuto al nuovo anno, il 2025, interrogando le stelle. Gli astri in questione però, si rivelano sempre ferrati in un'unica materia: la moda. L'oroscopo fashion è infatti il nostro appuntamento annuale dedicato sì ai pronostici per l'anno che sta iniziando, ma dal punto di vista dello shopping. (Grazia)

La notizia riportata su altri media

Il vero senso arriverà alla fine, quando tutto sarà dimenticato, e forse proprio per questo meglio compreso. Tiro queste carte nel mezzo di uno dei luoghi che amo di più, la campagna d’Abruzzo. (Elle)

Per chi non la conosce l’astrologia ha a che fare con il “magico”, ma in quel caso il magico diventa sinonimo di irrazionale, ciarlataneria per menti fragili e non importa più se l’astrologia è stata amata da Dante, Giordano Bruno e Campanella, Goethe, Jung, Pessoa fino ad Aby Warburg e Erwin Panofsky e infiniti altri tra le menti migliori di questa povera umanità. (la Repubblica)

Nel 2025 il cameriere celeste ci offre un primo assaggio del futuro che ci aspetta nei prossimi anni. E quest'anno tutti i pianeti (tranne Plutone che l'ha appena fatto) cambiano segno! Consideriamola una prova generale, perché poi tornano indietro, ma la circostanza è davvero fuori dal comune, qualcosa di eccezionale è nell'aria. (ilmattino.it)

L'Oroscopo di gennaio 2025 per il segno dell'Ariete

«Non smettere mai di sognare, perché i sogni sono la chiave per aprire la porta della realtà» (Walt Disney) «Per l'Ariete, segno di azione e forza di volontà, il 2025 è l’anno ideale per abbracciare la propria natura intraprendente. (Vanity Fair Italia)

Si entra nel 2025 con dei sentimenti contrastanti: da una parte c’è la vena pragmatica e realista del Capricorno che vuole tenere i piedi per terra e darsi i suoi obiettivi per l’anno nuovo; dall’altra c’è Marte retrogrado, prima opposto a Plutone e poi nel segno del Cancro, che si sente sotto pressione, quasi assediato da tutti. (Cosmopolitan)

È interessante, perché questo mese il Nodo Nord lascia il vostro segno, concludendo un periodo di crescita personale durato due anni in cui avete completamente rivisto i vostri obiettivi. Durante la prima metà del mese, la stagione del Capricorno stimola riflessioni sui vostri obiettivi professionali. (Cosmopolitan)