Cremona, ucciso a coltellate. Fermato il coinquilino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite, poi l’aggressione con un coltello. E' morto così un 44enne. La vittima viveva in un palazzo popolare a Borgo Loreto, a Cremona. L’uomo, da pochi giorni, condivideva l’appartamento con un'altra persona. Il coinquilino è stato fermato dalla polizia. Secondo gli inquirenti il movente sarebbe legato alla droga. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri media
Paolo Gamba , un uomo di 44 anni, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione a Borgo Loreto in via Patrioti 8. Era uscito dal carcere da pochi giorni. (Cremona Sera)
Entrambi sono tossicodipendenti ed entrambi hanno alle spalle precedenti penali. Un uomo è stato ucciso oggi pomeriggio verso le 15 nel suo appartamento di via dei Patrioti, nel quartiere Borgo Loreto a Cremona (CremonaOggi)
Prima la lite, poi la colluttazione e infine il coltello che colpisce quattro volte la vittima: due al fianco sinistro, una alla schiena, un’altra alla gola. (CremonaOggi)
Il delitto dopo una lite per motivi banali (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Un uomo di 44 anni, Paolo Gamba , è stato ucciso a coltellate, al culmine di una lite, nell'abitazione che condivideva da pochi giorni con il suo assassino, Marco Viti, 48 anni . (Virgilio)
Un gravissimo fatto di sangue, quello accaduto oggi pomeriggio al quartiere Borgo Loreto, che riaccende le criticità su una zona della città considerata pericolosa. (CremonaOggi)