Conferenza stampa, Slot: "Geertruida e Timber in campo solo se staranno bene, niente rischi" - Jahanbakhsh: "Roma avversario complicato come sempre"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Alla vigilia del ritorno del playoff di Europa League contro la Roma , il Feyenoord è arrivato in Italia nel pomeriggio e in serata dallo Stadio Olimpico l'attaccante Alireza Jahanbakhsh e il tecnico Arne Slot sono intervenuti in conferenza stampa. L'intervento di Jahanbakhsh: Di nuovo qui, le differenze tra la Roma dello scorso anno e la Roma di quest'anno? "È vero siamo stati qui spesso negli ultimi anni, due volte abbiamo giocato contro la Lazio e l'anno scorso contro la Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 22 febbraio, con le sfide valide per il ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale. Ecco il pronostico di Roma-Feyenoord. (Bottadiculo)

Lo ha detto Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei play off di Europa League. ROMA (ITALPRESS) – “E’ una sfida decisiva e questo sposta tanto, sentiamo quel brivido in più che dà la partita del dentro o fuori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La sconfitta contro l’Inter non ha scalfito le certezze della Roma, che arriva da Frosinone con un netto 3-0. Ora la zona Champions si fa sempre più vicina. Roma-Feyenoord. Match di ritorno dei play off di Europa League (Leggera | Calcio ed altro)

Domani la Roma alle ore 21.00 affronterà la gara da dentro o fuori, quella di Europa League contro il Feyenoord. Questo il comunicato ufficiale reso noto dal club con tutte le info utili per chi si recherà allo stadio: Tutto è già noto e concordato da tempo sul calendario giallorosso. (Pagine Romaniste)