Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

Il derby emiliano Sassuolo-Reggiana, in programma sabato 29 marzo alle ore 19:30 al Mapei Stadium, sarà uno degli appuntamenti più attesi della 31ª giornata di Serie BKT 2024/25. Un match carico di rivalità e storia, disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. Il Sassuolo, attuale capolista sotto la guida di Fabio Grosso, punta a consolidare la propria posizione replicando il successo dell’andata. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Antonio Vergara continua a dominare in Serie B con la sua Reggiana. Il centrocampista di proprietà del Napoli sta dimostrando di meritare il salto di categoria grazie alle sue prestazioni da capogiro. Il classe 2003, con la rete siglata... (CalcioNapoli1926.it)

Il Sassuolo domina la scena al Mapei Stadium e travolge la Reggiana con un netto 5 - 1, confermando le ambizioni da protagonista in questa stagione di Serie B. (Virgilio)

Nancy Gonzalez Ruiz 29 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 07:29) Il Sassuolo si impone con un netto 5-1 sulla Reggiana in un derby emiliano che, almeno sulla carta, prometteva più equilibrio. Dopo un avvio sorprendente con il vantaggio ospite, la squadra di Grosso ha messo in campo tutta la propria qualità, ribaltando il match già nel primo tempo e chiudendo definitivamente i conti nella ripresa. (DerbyDerbyDerby)

88' Lipani entra in area sulla destra eludendo la marcatura di Urso ma da ottima posizione calcia sull'esterno della rete. 90' FINE PARTITA. Nessun minuto di recupero: l'arbitro La Penna decreta subito la fine del match. (TuttoReggiana)

Prende gol dopo 3’e sembra quasi non crederci. Ma alla fine ha ragione sull’uno e sull’altra: assist a Boloca per il poker. (il Resto del Carlino)

A disp.: Satalino, Missori, Velthius, Iannoni, Pierini, Muhamerovic. Lipani); Berardi (dal 29’ s.t. (Quotidiano Sportivo)