Nuove icone nelle chat di Whatsapp, le avrai notate anche tu: ti dico a cosa servono, sono utilissime

Novità su Whatsapp: nuove icone super utili. Non sai a cosa servono? Te lo spiego subito: non potevo crederci! Inutile negarlo: Whatsapp ci ha cambiato la vita! Io all’inizio ero molto riluttante ed ero l’unica nel gruppo delle mie amiche a non avere ancora questa App sul cellulare. Parliamo di 12 anni fa: mi sembra il paleolitico ma sono passati “solo” 12 anni. Dopo varie insistenze di un’amica scaricai quest’App e, lo ammetto, la vita mi è cambiata. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene, il team di sviluppo di Meta sta già testando una funzionalità del tutto simile, una sorta di contatore che riferisce il numero dei vari contatti connessi al di sotto dei singoli gruppi. (il Giornale)

Una delle principali innovazioni è l'introduzione di un pulsante sopra il tasto di invio messaggi, che rende l'avvio di una chat vocale immediato e visibile per tutti i membri. Con l'ultima versione beta di WhatsApp per Android 2.24.25.22, disponibile tramite il Google Play Beta Program, l'app sta sperimentando nuove funzionalità per le chat vocali di gruppo. (Multiplayer.it)

Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)

Rivoluzione Whatsapp, spunta fuori un nuovo pulsante: hai già visto a cosa serve? Veramente incredibile

Il lavoro che c’è dietro WhatsApp è sempre grandissimo e gli utenti questo lo sanno, accorgendosene anche dalle versioni beta dell’applicazione. In questi ultimi giorni la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo sta lavorando su due novità che ben presto renderanno l’esperienza utente ancor più completa. (IlSoftware.it)

WhatsApp sta sperimentando con le chat vocali nelle sue versioni beta per Android. (SmartWorld)

Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia cambiata, certamente è da attribuire questa rivoluzione dopo il suo passaggio a Meta e anche alla volontà di renderla sempre più vicina a un social. Se infatti nasce con l’intento di essere un’applicazione primaria e dedicata alle possibilità comunicative, sicuramente oggi è molto di più. (MisterGadget.Tech)