Lancio di petardi durante Napoli – Palermo, arrestati tre tifosi rosanero

Gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno controllato, prima dell’ingresso al “Maradona”, tre tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. Pertanto, i tre, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati tratti in arresto per possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Il palinsesto dei sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude questa sera con una sfida di grande fascino come Napoli-Palermo. Assente dal 2017 dai campi di gioco, Il derby del Regno delle due Sicilie mette in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione nazionale e la sfida contro la Lazio. (CalcioMercato.it)

Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. "C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. (CalcioNapoli1926.it)

C’è la Lazio agli ottavi di finale ad attendere la vincente tra le due squadre, che avevano battuto rispettivamente Modena e Parma nel turno precedente. Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona (IlNapolista)

Petardi nell'intervallo della parita Napoli - Palermo, fermati tre tifosi rosanero

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "E' un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. (Calciomercato.com)

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli ultras palermitani che affollavano il settore ospiti, infatti, hanno inscenato un lungo e pericoloso lancio di petardi e fumogeni verso le aree vicine dello stad... (Panorama)