Sempre Vlahovic ma la Juve frena

"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare (Milan News)

Real Madrid-Milan 1-3, impresa rossonera in Champions League

Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)

Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)

Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)