Infortunio Taremi, condizioni e tempi di recupero

Brutte notizie in casa Inter. Mehdi Taremi, arrivato in estate a Milano a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, ha accusato un problema muscolare e nella mattinata di oggi, giovedì 1 agosto, si è sottoposto agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni, come sottolineato dal club in una nota ufficiale, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il periodo che servirà all'attaccante dell'Inter per recuperare dall'infortunio, secondo le informazioni raccolte da Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano molto vicino all'ex giocatore del Porto. (Fcinternews.it)

Taremi, come confermato dal club nerazzurro, ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Passione Inter)

Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club

Stop per Taremi che ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra Mehdi Taremi salterà l'amichevole di domani contro il Pisa per un fastidio muscolare che gli ha impedito di allenarsi nella giornata di oggi. (fcinter1908)

O forse, a qualcuno sì. A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

Ufficiale Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club (Tutto Napoli)