Nintendo registra un dispositivo misterioso

Pubblicità Parlando di Nintendo al momento i fan sono interessati solo alla presentazione o almeno all’annuncio di Switch 2: sembravamo esserci, quando negli scorsi giorni la multinazionale di Super Mario ha presentato un dispositivo misterioso per una registrazione commerciale obbligatoria in USA. È sembrato che il sogno degli appassionati stesse per avverarsi, ma purtroppo non si tratta di Switch 2. (macitynet.it)

Su altri media

A summary of today's alleged Switch 2 images 'leak'. (1/3) pic.twitter.com/Z4rfSGz4WQ — Andy Robinson (@Andy_VGC) September 18, 2024 Tra le principali differenze rispetto a Nintendo Switch troviamo sicuramente un display più ampio da 8 pollici con cornici ridotte ben più grande rispetto al modello precedente, e nella presenza di due Joy-Con magnetici. (Pokémon Millennium)

C'è grande aspettativa sulla nuova Nintendo Switch 2, che dovrebbe vedere la luce a ottobre per poi debuttare ufficialmente entro la prossima primavera 2025. Tuttavia, il brand nipponico ha appena registrato sul portale delle telecomunicazioni statunitensi Fcc un nuovo misterioso dispositivo che non riguarda in senso stretto la console di nuova generazione. (WIRED Italia)

Le immagini mostrano un dispositivo con display da 8 pollici, Joy-Con magnetici e porte USB-C su entrambi i lati. L’attendibilità delle immagini deve ancora essere verificata, ma una fonte vicina al portale VGC assicura che rispecchiano quanto Nintendo ha già detto ai propri partner riguardo al design. (Telefonino.net)

Switch 2 di Nintendo, è questa? In rete le presunte immagini della nuova console portatile

Nintendo, prima o poi, dovrà annunciare la sua prossima console da gioco - sempre più spezzo al centro dei rumor - ma prima di allora vi potrebbero essere degli indizi, come documenti dedicati all'hardware. (Multiplayer.it)

L’arrivo della nuova console nei prossimi mesi (non necessariamente nel 2024) è già stato appurato, confermato in modo ufficiale dalla stessa Nintendo proprio lo scorso maggio. Signore e signori, ricominciano le danze: è tempo di tornare a parlare del (possibile) successore di Nintendo Switch (acquistabile da GameStop, a questo link), console che ha ormai oltre 7 anni sulle spalle e che sta chiudendo il suo ciclo vitale dopo aver piazzato circa 150 milioni di console nel mondo. (GameSoul)

Nelle scorse ore, infatti, hanno iniziato a circolare su Reddit i primi presunti render (e dunque non ufficiali, va precisato) di quello che potrebbe essere il design della prossima piattaforma della casa nipponica. (Corriere della Sera)