Maltempo, Atalanta-Como rinviata a domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

La gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A era in programma alle 20,45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita è stata dapprima posticipata, a causa delle forti piogge, poi si è deciso di posticiparla a domani, sempre in orario serale (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il match tra Atalanta e Como, rinviato per maltempo, ha aggiunto un nuovo capitolo alla lunga lista di partite posticipate nella storia della Dea. Con questo rinvio, i match spostati diventano 34, confermando che l’imprevedibilità del calendario è una costante per il club. (Calcio Atalanta)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, partita in programma ieri sera ma poi rinviata per maltempo e impraticabilità del campo. (SOS Fanta)

In epoca recente ricordiamo Atalanta - Fiorentina che ha tanto fatto parlare dopo il malore a Joe Barone, poi deceduto, e che l'Atalanta ha perso 2-3 nel recupero di giugno. Quindicesima partita rinviata per vari motivi a Bergamo quella di ieri sera col Como ed in programma questa sera. (Atalantini.com)

Como, Fabregas: "Ieri con Gasperini una chiacchierata per imparare"

I nerazzurri cercano di dare continuità alle ottime prestazioni contro Fiorentina ed Arsenal. Tra meno di un’ora, al Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta e Como si sfidano nell’ultima gara del 5° turno di Serie A, la gara era stata rinviata ieri per via dell’impraticabilità del terreno di gioco. (SportItalia.it)

Sui suoi profili ufficiali è infatti apparso vestito per una giornata in spiaggia, con tanto di borsa da mare e ciambella galleggiante sotto la pioggia in un Gewiss Stadium deserto. Il calciatore ha approfittato del rinvio della partita Atalanta-Como (posticipata a causa delle avverse condizioni meteorologiche) per mostrare ancora una volta il suo lato ironico e imprevedibile sui social. (Tuttosport)

L'allenatore del Como Cesc Fabregas, dopo ieri, è intervenuto anche oggi ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole a partire dal dialogom di ieri nel tunnel degli spogliatoi con il tecnico atalantino: "Chi aveva più voglia di giocare? Non so, noi come Como volevamo giocare però ci dobbiamo adattare a tutto. (TUTTO mercato WEB)