Bisseck: «Prima di Inter-Arsenal avevo un problemino! Piccolo spavento»
Bisseck conferma la rivelazione di Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Arsenal: non era al meglio in questi giorni. Nonostante ciò, e pur essendo reduce da tanti errori nelle precedenti partite, stasera ha fatto una prestazione ottima. IN CRESCITA – Yann Bisseck celebra a Inter TV l’1-0 all’Arsenal: «È stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare contro una grande squadra ma alla fine ci prendiamo i tre punti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)
, De Vrij 7- La sua esperienza e la sua lucidità sono sempre rassicuranti per il blocco difensivo. Molto lavoro sporco, molte ammucchiate da sbrogliare nella sua area, rischia molto nel primo tempo per un intervento in ritardo su Havertz. (Sport Mediaset)
Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)
"Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)
Zielinski premia l’atteggiamento dell’Inter nella partita di stasera contro l’Arsenal, che ha permesso di portare a casa la vittoria per 1-0. La sua più che soddisfatta analisi arriva da Inter TV. (Inter-News)
MOVIOLA INTER-ARSENAL, PRIMO TEMPO – Incomprensibile il suo metro di giudizio, per tutta la partita. Primi gialli al 15′ per Lautaro Martinez e Gabriel Magalhaes prima di un corner e sul nulla, col capitano dell’Inter peraltro spinto dall’avversario (prima della battuta) e punito. (Inter-News)