Pagelle TS - Calhanoglu come al solito, Sommer prezioso su Piccoli
Voti alti ma non altissimi quelli che Tuttosport riserva agli interisti dopo il secco 3-0 di Cagliari. Sommer 6.5 C'è lavoro anche per lui, in un 2024 spesso da spettatore pagato. Preziosa la chiusura in uscita bassa su Piccoli. Bisseck 6.5 La solita fisicità, la solita presenza in entrambe le fasi, zero pericoli dalle sue parti. De Vrij 7 Acerbi può recuperare con calma: torna titolare e toglie il respiro a Piccoli. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Niente da fare all'Unipol Domus per il Cagliari, con i nerazzurri che dilagano nella ripresa dopo un primo tempo giocato su ritmi piuttosto blandi. Ad aprire le danze è stato Bastoni, uno dei simboli del ciclo interista degli ultimi anni e della politica lungimirante della dirigenza di viale della Liberazione, che decise di puntare con decisione su di lui quando aveva appena 18 anni e solamente 4 presenze tra i professionisti. (fcinter1908)
DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)
Gianpaolo Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Doveri in Cagliari-Inter. Valutazione positiva sull’approccio e sulle scelte adottate dal fischietto di Roma. (Inter-News)
AMPIO MERITO – L’Inter supera con ampio merito il Cagliari con il punteggio di 3-0. In un match giocato con maturità e consapevolezza, sia sul piano del gioco che delle occasioni prodotte, i meneghini hanno saputo dare nel secondo tempo di gioco quell’elemento aggiuntivo che era mancato nella pur buona prima frazione. (Inter-News)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. Qui ci potrebbe essere la prova televisiva se fosse così. (Tutto Juve)