Occhio a... Gabriele Artistico, giovane bomber già acquistato dalla Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane di chiacchiere legate al calciomercato e non solo, questa sera finalmente il pallone tornerà a rotolare sul prato del San Nicola. Ad incontrare il Bari in questo esordio in campionato sarà la Juve Stabia del direttore Lovisa e del mister Pagliuca. Una squadra che ha cominciato male la sua stagione venendo eliminata dalla Coppa Italia per mano dell’Avellino, ma che cerca un pronto riscatto. (BARI CALCIO)
Ne parlano anche altre fonti
BARI- Al San Nicola questa sera (20.30) l'esordio del Bari nel campionato di serie B 2024/25 contro la neopromossa Juve Stabia BARI-JUVE STABIA Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Oliveri; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. (Tuttocampo)
Serie B Juve Stabia: le formazioni ufficiali Le scelte di Pagliuca per la gara del "San Nicola" contro i biancorossi (Ottopagine)
Di seguito le pagelle LIVE: SGARBI 6 (uscito al 45') (BARI CALCIO)
VICARI 5 Tante incertezze in marcatura. PUCINO 5 Prova a svolgere il compitino ma crolla insieme a tutta la retroguardia biancorossa; (BARI CALCIO)
I primi 45 minuti del campionato sono completamente da dimenticare: il Bari è sotto di due reti al San Nicola a fine primo tempo contro la neopromossa Juve Stabia di Pagliuca. (La Bari Calcio)
La Juve Stabia apre in modo splendido il cammino nella Serie B 2024/2025. La squadra allenata da Pagliuca vince al "San Nicola" con il finale di 3-1. Vespe avanti con Bellich che al 24' si conferma implacabile con il colpo di testa su palla inattiva. (Ottopagine)