Danilo al Manchester United, è già tutto deciso
Il difensore brasiliano accostato al club inglese per la prossima stagione: per Amorim la scelta è già stata fatta Sembrava essere destinato ad andare via già a gennaio: l’inizio di stagione di Danilo è stato molto complicato con Thiago Motta che ha spesso fatto altre scelte, lasciandolo in panchina. Con il passare delle giornate e l’infortunio di Bremer, le cose sono cambiate e il capitano è tornato per diverse settimane titolare, prima di riaccomodarsi in panchina nelle ultime tre uscite stagionali. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)
La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)
Nella prossima finestra di mercato chi potrebbe svuotare il proprio armadietto alla Continassa è Danilo. Il difensore brasiliano sta vivendo una prima parte di stagione piuttosto complicata alla Juventus. (JMania)
A riportare la notizia è Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione complessa e di emergenza che porterà la Juventus a piazzare quasi certamente il colpo di calciomercato di un certo spessore e che ha portato lo stesso difensore a proporsi in bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. L'avventura di Danilo alla Juventus sembra essere giunta al capolinea. (Sport Mediaset)