Oroscopo Pesci Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 dicembre

Oroscopo Pesci Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

L'oroscopo del giorno 26 dicembre 2024 Oroscopo Pesci di oggi 26 dicembre oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Hai già in mente un piano, un progetto da elaborare in vista della seconda parte nel prossimo anno. È probabile che le ultime settimane trascorse con Giove e Mercurio dissonanti abbiano regalato momenti di forte tensione. Qualcuno potrebbe essere amareggiato per avere accettato una proposta che non ha dato risultati. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Pesci, oggi il cielo ti invita a riscoprire la tua connessione con l’universo. Sei un segno altamente intuitivo, ma oggi le stelle ti... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lavoro: hai solo voglia di giocare e battere tutti. Fortuna: stare con chi ami è il tuo sogno più grande. (Fanpage.it)

Il 26 dicembre 2024 è una giornata che porterà una miscela di riflessione, serenità e opportunità per tutti i segni zodiacali. Le stelle saranno particolarmente favorevoli per chi cerca chiarezza nelle proprie relazioni e nelle proprie scelte professionali. (Nordest24.it)

Oroscopo Cancro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 dicembre

Questo giovedì 26 dicembre la Luna in Scorpione armonizza con Saturno, favorendo la concentrazione e la costruzione di abitudini più coerenti con le proprie necessità. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteOgni tanto c’è bisogno di silenzio e privacy. (Cosmopolitan)

Invece è ancora festa: quasi non vi pare vero, vi sentite frastornati. Oroscopo di oggi 26 dicembre 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)

La Luna è ancora in aspetto ottimo. Le idee non mancano e vanno rafforzate, puoi costruire molto entro la primavera del prossimo anno. Saturno resta in posizione amica. Se hai iniziato qualcosa d'importante negli ultimi mesi è probabile che in questi giorni tu abbia i primi buoni riscontri. (Corriere della Sera)