Inter, Oaktree alza l’asticella: fissato l’obiettivo stagionale

A due settimane dall'inizio del ritiro, il fondo Oaktree ha già fissato l'asticella per la stagione imminente. La richiesta a Inzaghi e squadra è netta. Vincere è difficile, ma confermarsi lo è ancor di più. E lo sa bene anche l'Inter. Basta dare un occhio all'albo d'oro della Serie A, (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Vitor Roque rappresenta una pista davvero poco concreta per l’Inter in vista della prossima annata. Il Barcellona, secondo quanto riportato da SPORT, parte da una base superiore a 40 milioni di euro per cedere il brasiliano in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Inter-Las Palmas (ore 19. (Inter-News)

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport. (Inter-News)

Inter-Las Palmas, prima per la nuova maglia! Programma ‘ridotto’

Taremi è una delle note più liete dell’Inter attesa stasera dalla terza amichevole contro il Las Palmas. Fra i nuovi acquisti si è inserito subito e ora cerca conferme: ne parla il Corriere dello Sport. (Inter-News)

A proposito di quello che accadrà domani, al Manuzzi di Cesena, secondo i colleghi, non è escluso che Francesco Acerbi possa giocare qualche minuto dell'amichevole contro il Las Palmas dopo aver superato l'operazione a cui si è sottoposto per rinforzare la parete inguinale destra un mese e mezzo fa. (Fcinternews.it)

LA PRIMA – Terza amichevole ma con un debutto di spessore. Per Inter-Las Palmas si vedrà la prima maglia della stagione 2024-2025, quella con le due stelle sul petto. Nelle partite di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi era scesa in campo con una maglia da allenamento, nella quale i numeri erano posti nella parte frontale. (Inter-News)