Due gravi incidenti in scooter nel Napoletano: 17enne perde la vita, 49enne in condizioni critiche
Napoli – Serata tragica sulle strade della provincia di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti a poche ore di distanza, causando la morte di un giovane di 17 anni e il ricovero in condizioni critiche di un uomo di 49 anni. Il primo incidente si è verificato a Marigliano, in via Nuova del Bosco. Uno scooter, con a bordo due diciassettenni, si è scontrato con un’auto guidata da un uomo di 79 anni. (PUPIA)
Su altre testate
Ieri in tarda serata, intorno alle ore 23:00, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, all'altezza dell'incrocio dell'Isola ecologica. Il conducente dell’auto, un uomo del 1945, ha riportato ferite lievi. (MARIGLIANO.net)
Foto dall'archivio Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. (LAPRESSE)
Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)
PUBBLICITA A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano (Cronache della Campania)
Un terribile incidente ha spezzato la giovane vita di Simone Caliendo, appena 17enne, nella periferia di Marigliano, in via Nuovo del Bosco, una zona industriale (ASI PIP) della cittadina. Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)
PUBBLICITA Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. (Cronache della Campania)