Caso Satnam, Lovato sorvegliato a vista

Altre informazioni:
(Post) fascisti Governo Meloni

Da sei mesi e sei giorni Antonello Lovato è detenuto in carcere. Lo scorso 2 luglio quando gli e era stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare era stato portato nella casa circondariale di via Aspromonte a Latina. In un secondo momento è stato trasferito per motivi di sicurezza a Frosinone. E’ sempre guardato a vista per il rischio di eventuali tentativi di vendetta. Chi ha incontrato recentemente Lovato lo ha descritto come una persona provata, distrutta sotto il profilo psicologico per quello che è successo. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi, Lovato è stato accompagnato in chiesa dagli agenti di Polizia Penitenziaria in borghese e dopo la cerimonia è tornato in carcere a Frosinone. Antonello Lovato in carcere dallo scorso 2 luglio per la morte di Satnam Singh, ha ottenuto dal Tribunale di Latina l'autorizzazione a partecipare al battesimo del figlio. (latinaoggi.eu)

Un episodio che lo scorso giugno sconvolse l’Italia intera perché Satnam fu abbandonato, agonizzante, davanti alla sua casa con un braccio amputato lasciato dentro una cassetta per gli ortaggi. (ilmessaggero.it)

Incidente mortale a Calizzano. Secondo le prime testimonianze, l’uomo era impegnato a movimentare alcune balle di fieno quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal mezzo accanto a cui si trovava. (Il Giornale d'Italia)

Morte di Satnam Singh, imprenditore a processo: "Il Comune di Latina si costituisce parte civile"

“Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Lunanotizie)

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato per la morte del bracciante indiano trentunenne Satnam Singh, abbandonato in strada con un braccio amputato e morto successivamente in ospedale, l'imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria. (Sky Tg24 )

– “Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Il Faro online)