Tutte le novità dal Capcom Next

Come annunciato un paio di giorni fa totalmente a sorpresa da Capcom si è tenuto stanotte il Capcom Next, un breve listream dedicato alla presentazione dei nuovi titoli in arrivo della compagnia, nello specifico la live ha avuto focus su Kunitsu-gami, le versioni per dispositivi Apple di Resident Evil 7 ed il neo annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, con anche una sorpresa non da poco, diamo quindi un'occhiata a tutta la pletora di annunci. (AnimeClick.it)

La notizia riportata su altre testate

Il lancio è previsto per il 19 settembre in formato digitale per PC, PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S, mentre la versione fisica sarà disponibile a partire da novembre 2024. Capcom ha annunciato l'imminente uscita di Dead Rising Deluxe Remaster, un aggiornamento significativo dell'amatissimo gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

A sorpresa, Capcom ha presentato quello che è un vero e proprio remake di un classico: scopriamo tutto di Dead Rising Deluxe Remaster. (eSports & Gaming)

Come era già stato preventivato dallo stesso publisher, il Capcom Next Summer 2024 ha rappresentato l'opportunità di scoprire i primi dettagli su Dead Rising Deluxe Remaster, con tanto di data di uscita e diverse novità in arrivo. (Spaziogames.it)

Dove vedere Capcom Next Summer 2024 in diretta

Capcom ha mostrato nel dettaglio Dead Rising Deluxe Remaster, spiegando che si tratta in pratica di un remake che migliora la grafica e modernizzato alcune componenti. Sarà disponibile il 19 settembre in versione digitale per PC, PS5 e Xbox Series X|S. La versione fisica arriverà a novembre 2024. (Multiplayer.it)

Si tratta di un rifacimento realizzato con il RE Engine. Il comparto grafico, inclusi personaggi e ambientazioni, è stato rimesso a nuovo e può contare su espressioni facciali realistiche e texture dei materiali migliorati. (The Games Machine)

L'estate dei videogiochi non è finita finché i videogiochi non dicono che è finita, e Capcom Next Summer 2024 continua la scia di eventi con relativi annunci della games industry. Annunciato qualche giorno fa, l'evento è dedicato ovviamente ai videogiochi del publisher nipponico. (Spaziogames.it)