Inzaghi tra Arsenal e Napoli: stasera cinque big partono dalla panchina
Come conferma la Gazzetta dello Sport - oggi turno di riposo iniziale per Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Thuram. Stasera c'è l'Arsenal, ma domenica arriva a Milano un Napoli riposato senza impegni europei. E allora la rosa va sfruttata fino in fondo. La partita di stasera, ad ogni modo, non deciderà, ma può essere determinante per la consapevolezza come lo fu il Barcellona nell'autunno del 2022. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Sarà una mattinata di valutazioni in casa Inter per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questa sera contro l'Arsenal. Ci sarà ancora lui al centro dell’attacco, con l’obiettivo di fare centro per la terza gara consecutiva, dopo Empoli e, appunto, Venezia. (fcinter1908)
Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l’unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l’Arsenal nella quarta giornata: “Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. (CremonaOggi)
Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)
Simone Inzaghi ha presentato la partita tra Inter e Arsenal, in programma questa sera alle 21.00 a San Siro. Il tecnico nerazzurro, dopo le parole di ieri in conferenza stampa, è stato intercettato da Prime Video. (Inter-News)
Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore. (fcinter1908)
In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. (la Repubblica)