Fiorentina: Pablo Marì commenta la sconfitta con il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Alla fine del match disputato contro il Napoli, il difensore della Fiorentina Pablo Marì ha tenuto una conferenza stampa in cui ha sottolineato la buona prestazione della squadra, nonostante il risultato sfavorevole. Marì ha dichiarato: "Noi non abbiamo problemi, andiamo a tremila ogni partita. Ci sono periodi in cui stai bene e altri in cui stai peggio, venire al Maradona e tenerla aperta fino alla fine vuol dire aver fatto una grande prestazione". Il commento del difensore lascia intendere che la squadra, nonostante la sconfitta, è comunque fiduciosa e consapevole delle proprie capacità.

La squadra viola, pur tentando fino all'ultimo minuto, non è riuscita a trovare il pareggio contro il Napoli. Nel primo tempo, la Fiorentina si è limitata a contenere gli attacchi avversari senza riuscire a costruire azioni offensive significative. Tuttavia, il commento di Marì evidenzia la determinazione e l'impegno messi in campo dai giocatori, un aspetto che sarà fondamentale per affrontare le prossime sfide.

I media toscani hanno sottolineato che la Fiorentina si è svegliata tardi, permettendo al Napoli di portare a casa il risultato. La squadra di Raffaele Palladino, secondo l'opinione pubblicata su 'Firenze Viola', avrebbe potuto osare di più e giocare con maggiore audacia. Nonostante la sconfitta per 2-1 allo stadio Maradona, c'è chi suggerisce di guardare il bicchiere mezzo pieno e vedere il potenziale di crescita della squadra.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato la partita ai canali ufficiali del club: "Il Napoli è fortissimo, peccato per il risultato. La squadra ha dimostrato che c'è, recupereremo giocatori importanti per la fase clou. Giovedì abbiamo una gara fondamentale per cui chiediamo il sostegno di tutti, oggi ci dà la consapevolezza che siamo una grande squadra".