Dalla serata allerta temporali, venti e mareggiate sulla Campania
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore Giallo (grado ordinario) insieme ad un avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre 2024, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. L’allerta riguarda l’intero territorio regionale. Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense; venti forti o molto forti, con possibili raffiche; mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. (SorrentoPress)
Su altre testate
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (anteprima24.it)
Entrambi gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ondanews)
Attualmente risultano sospese tutte le corse operate con gli aliscafi da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Marina ma il forte vento da Ovest che ingrossa il mare rende difficoltose la navigazione e le manovre nei porti anche per le navi. (Tiscali Notizie)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo United sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante, come l’ambizioso obiettivo Gyökeres. (Europa Calcio)
Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra Zirkzee e la Juventus si intromette il Napoli: Giovanni Manna tenta lo scippo a Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)