VIDEO - L'Inter vince derby e Scudetto, Calhanoglu: "Quella vittoria mi ha ripagato di tutto"

"Sono le 22.43 del 22 aprile...". La frase di Francesco Repice che annunciava la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter è entrata nella leggenda nerazzurra. Giunta al termine di una partita dalle forti emozioni, ricordate dai giocatori nel film 'Inter, due stelle sul petto' prossimamente nelle sale italiane. Nella pellicola di Carlo Sigon vengono raccolte le testimonianze dei protagonisti diretti, da Marcus Thuram a Davide Frattesi, passando per Matteo Darmian, Benjamin Pavard e per il capitano Lautaro Martinez che racconta: "Dentro quelle lacrime c'erano la finale di Champions persa e lo Scudetto perso due anni prima. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Questo è un momento particolarmente toccante per me, aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande emozione. E questa celebrazione avviene attraverso il cinema, è un connubio con lo sport che realizza qualcosa di speciale, che rimarrà nella storia. (Tuttosport)

Il fil di ferro che tiene unite le due stelle è la pioggia. L’Inter ha vinto il ventesimo scudetto dopo aver camminato a lungo sotto il diluvio. (La Gazzetta dello Sport)

Dimarco e il video prima del derby Il film-documentario, realizzato a partire dal marzo scorso, celebra il ventesimo scudetto del club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti, testimonianze esclusive e dietro le quinte. (la Repubblica)

Calcio: il ventesimo scudetto dell'Inter sbarca al cinema

Calcio, Marotta: "Film ‘Inter due stelle sul cuore’ grande emozione" 12 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma non la rosa di Inzaghi -, anche se di vederli in maglia Inter non se parla da un po'. Il portiere rumeno e l'attaccante argentino in teoria possono ancora lasciare Milano per mete distanti dall'Italia. (Inter-News)

Dal 19 al 25 settembre arriva infatti nelle sale italiane "Inter. Il ventesimo scudetto dell'Inter sbarca al cinema. (Il Mattino di Padova)