Trump, ridicolo che dietro gli attacchi hacker ci sia la Russia

Washington, 11 dic. (askanews) - Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump "non crede" alle conclusioni della Cia secondo cui la Russia ha cercato di interferire nelle elezioni presidenziali americane. "Penso che sia ridicolo", ha dichiarato ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dossier C.I.A. accusa la Russa di ingerenza nelle elezioni USA 2016. (Notizia Web 24)

Washington, 11 dic. (askanews)

Il team di transizione ... Il Washington Post svela: "Per la Cia la Russia è intervenuta per far vincere Trump". (Gazzetta di Parma)

Un conflitto mai visto ai vertici dello Stato. Il presidente eletto definisce «ridicole» le accuse sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali dell'8 novembre ma gli 007 indagano su di lui. (Corriere della Sera)

Individuati attori legati al governo russo che hanno fornito a Wikileaks migliaia di email hackerate ai danni del partito democratico. 10 dicembre 2016. (Gazzetta di Reggio)

E' bufera in Usa dopo la rivelazione che secondo la Cia la Russia è intervenuta con i suoi hackeraggi nelle elezioni Usa non tanto per minare la fiducia nel sistema elettorale americano, ma per aiutare Donald Trump a conquistare la Casa Bianca. (Giornale del Popolo)