Sorpresa a This is me per Diana Del Bufalo, spunta Rudy Zerbi: “Avevi una cotta per me?”
Diana Del Bufalo ha ripercorso insieme a Silvia Toffanin la sua esperienza ad Amici, nell'edizione del 2010. L'attrice e cantante ha ricordato a This is me la sua vecchia passione per Rudy Zerbi, che ai tempi era il suo insegnante nella scuola. "La mia passione per Rudy Zerbi? È la verità", ha ammesso Diana. "Non so come è nata questa passione per Rudy, io lo adoravo davvero. Lo vedevo quando passava e mi sentivo tutta che tremavo. (Golssip)
Ne parlano anche altri media
Diana Del Bufalo ha rivelato a Silvia Toffanin di aver sempre avuto un debole per Rudy Zerbi, uno dei suoi professori quando partecipò ad Amici nel 2010. (Fanpage.it)
A "This Is Me" la cantante e attrice rivela di aver avuto una cotta per l'insegnante di canto Rudy Zerbi: "Lo adoravo, ogni volta che lo vedevo passare tremavo, mi vergognavo" Diana Del Bufalo rivela a This Is Me che durante la sua partecipazione ad Amici, nel 2010, ha avuto una cotta per Rudy Zerbi, insegnante di canto. (Mediaset Infinity)
Diana Del Bufalo è la protagonista del grande spettacolo "Tra sogni e desideri" e ci racconta l'emozione e la magia del mondo delle favole Disney Diana Del Bufalo fa rivivere la magia del musical con un grande spettacolo intitolato, Tra sogni e desideri, dove interpreta le più belle canzoni dei film Disney più amati. (DiLei)
No! In realtà, non abbiamo ancora fatto le prove e stiamo facendo ognuno a casa propria delle prove casalinghe. Stiamo bene, tu sei pronta? (Radio Kiss Kiss)
Nel corso del programma, a cui ha partecipato con indossando un vestito rosso fuoco con scollatura a V e un maxi fiore sulla spalla destra che non è passato inosservato, è stato mostrato un filmato che la ritrae durante il suo percorso ad Amici. (Radio 105)
Diana Del Bufalo è certamente uno dei volti più talentuosi e amati, usciti dalla scuola di Amici. Il programma di Maria De Filippi le ha permesso, giovanissima, di farsi conoscere dal grande pubblico, che l'ha sempre apprezzata per la sua spiccata ironia e le grandi doti, sia nel canto che nella recitazione. (Fanpage.it)