F1 - Ferrari: Vigna contento, ma vincono sempre gli altri

La Ferrari ha chiuso la prima parte della stagione sicuramente in maniera più positiva rispetto allo stesso numero di gare disputate nel 2023. Lo scorso anno, la Scuderia di Maranello è arrivata al quattordicesimo appuntamento, corrispondente però al Gp d’Italia a Monza con 228 punti all’attivo. Questa stagione invece è stata sicuramente più positiva, e al momento sono 345 quelli conquistati finora. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri media

In Formula Uno, i risultati della Ferrari non sono affatto esaltanti. La maggiore forza della Red Bull era evidente a tutti, per questo non si poteva non pensare che la scuderia campione del mondo sarebbe stata ancora quella da battere. (Fuoristrada.it)

La Ferrari ha chiuso il secondo trimestre 2024 con ricavi netti pari 1,7 miliardi, in crescita del 16,2% rispetto all'anno precedente. Consegne totali pari a 3.484 unità, in aumento del 2,7% rispetto al secondo trimestre 2023. (Il Messaggero - Motori)

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato Benedetto Vigna durante la conference call con gli analisti finanziari. Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in più per gara rispetto allo scorso anno». (Il Messaggero - Motori)

I risultati finanziari della Ferrari per il secondo trimestre del 2024 sono impressionanti. La Ferrari ha recentemente presentato i risultati del primo semestre 2024 e i dati confermano un anno promettente, superando anche le aspettative iniziali. (Italpassion IT)

Stiamo parlando della Ferrari, la gloriosa Casa italiana ancora oggi in grado di far battere il cuore quando si parla delle sue vetture realizzate nella fabbrica di Maranello. Gli uomini e le donne che indossano con orgoglio la divisa col Cavallino rampante sono stati artefici di un risultato di tutto rispetto conseguito dall'azienda nel secondo trimestre del 2024. (Virgilio)

Ferrari ha dichiarato infatti ricavi e utili in crescita che permettono persino di rivedere, al rialzo, le stime previste inizialmente per quest’anno. Dati che sicuramente sorprendono, perlomeno in un contesto in cui l’intero comparto non naviga in buone acque. (ClubAlfa.it)