F1 - Ferrari: Vigna contento, ma vincono sempre gli altri

La Ferrari ha chiuso la prima parte della stagione sicuramente in maniera più positiva rispetto allo stesso numero di gare disputate nel 2023. Lo scorso anno, la Scuderia di Maranello è arrivata al quattordicesimo appuntamento, corrispondente però al Gp d’Italia a Monza con 228 punti all’attivo. Questa stagione invece è stata sicuramente più positiva, e al momento sono 345 quelli conquistati finora. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri media

Ferrari ha ottenuto risultati eccezionali nel secondo trimestre del 2024, con un utile di 765 milioni €, in crescita del 21% rispetto ai primi sei mesi del 2023. Le azioni Ferrari si sono contraddistinte al termine di una settimana molto difficile per i mercati azionari per la loro resilienza. (L'Intellettuale Dissidente)

L'amministratore delegato Benedetto Vigna ha commentato con entusiasmo i risultati finanziari: "I nostri risultati finanziari eccellenti dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua" . (Tuttosport)

Dati che sicuramente sorprendono, perlomeno in un contesto in cui l’intero comparto non naviga in buone acque. Il Costruttore del Cavallino Rampante introduce risultati finanziari di tutto rispetto per ciò che riguarda il secondo trimestre di quest’anno. (ClubAlfa.it)

F1 - Ferrari: squadra che vince non si tocca?

Una corsa che porta Maranello a raggiungere i 76 miliardi di euro di capitalizzazione e un più 27% da gennaio alla Borsa di Milano. (Gazzetta di Modena)

Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in più per gara rispetto allo scorso anno». Lo ha sottolineato l'amministratore delegato Benedetto Vigna durante la conference call con gli analisti finanziari. (Il Messaggero - Motori)

Veniamo ai numeri delle “stradali”. A suo tempo Enzo Ferrari cominciò a costruire vetture stradali per finanziare le corse e possibilmente vincerle. (FUNOANALISITECNICA)