Ballando con le stelle, Bianca Guaccero commenta la lite tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata particolarmente vivace per gli scambi tra le coppie in gara e i giudici. Oltre a quello tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, anche il botta e risposta tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto ha animato l'attenzione dei telespettatori che hanno assistito alla critica del giudice e alla replica piccata del maestro di danza. "Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non sa cosa ho fatto nel passato». «Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco?», ha detto il giudice. (Corriere TV)
Il battibecco è avvenuto subito dopo l'esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. (Fanpage.it)
Il commento non è stato gradito e Pernice ha replicato a tono: "Sai cos'è il rispetto? Giudica, ma senza offendere". (Fanpage.it)
Protagonisti di questo episodio sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che si sono esibiti in un paso doble sulle note energiche e ribelli di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Tuttavia, ciò che sembrava destinato a essere un momento di celebrazione artistica si è trasformato in un acceso dibattito tra i giudici, in particolare Guillermo Mariotto, e il ballerino professionista Giovanni Pernice. (WeMusic)
Guillermo Mariotto è venuto allo scontro con l'ex insegnante Sara Di Vaira durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, su Rai1. «Stai calma, stai fuori - ha ribattuto con asprezza Mariotto - Ti ho tritata da Caterina Balivo». (Corriere TV)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)