Ballando con le stelle, Bianca Guaccero commenta la lite tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata particolarmente vivace per gli scambi tra le coppie in gara e i giudici. Oltre a quello tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, anche il botta e risposta tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto ha animato l'attenzione dei telespettatori che hanno assistito alla critica del giudice e alla replica piccata del maestro di danza. "Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sa cosa ho fatto nel passato». «Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco?», ha detto il giudice. (Corriere TV)

Il battibecco è avvenuto subito dopo l'esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. (Fanpage.it)

Il commento non è stato gradito e Pernice ha replicato a tono: "Sai cos'è il rispetto? Giudica, ma senza offendere". (Fanpage.it)

Ballando con le stelle, ‘mea culpa’ di Pernice dopo lo scontro (pesante) con Mariotto. Ma le scuse sono solo per la Guaccero

Protagonisti di questo episodio sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che si sono esibiti in un paso doble sulle note energiche e ribelli di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Tuttavia, ciò che sembrava destinato a essere un momento di celebrazione artistica si è trasformato in un acceso dibattito tra i giudici, in particolare Guillermo Mariotto, e il ballerino professionista Giovanni Pernice. (WeMusic)

Guillermo Mariotto è venuto allo scontro con l'ex insegnante Sara Di Vaira durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, su Rai1. «Stai calma, stai fuori - ha ribattuto con asprezza Mariotto - Ti ho tritata da Caterina Balivo». (Corriere TV)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)