Io, robot: il regista Alex Proyas contro i robot di Elon Musk: "Mi restituisci i design?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComingSoon.it ECONOMIA

Alex Proyas su X ha spernacchiato Elon Musk, che ha presentato i nuovi prototipi robotici della Tesla: per il regista le somiglianze con i design usati in Io, robot con Will Smith sono piuttosto marchiane... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Tesla crede molto nel progetto del suo robot umanoide Optimus. Sappiamo bene che l'azienda di Elon Musk immagina che questo robot possa un giorno essere utilizzato nelle fabbriche per svolgere compiti ripetitivi ed in casa come aiuto. (HDmotori)

Il mondo ha seguito con interesse moderato la presentazione di Elon Musk a Los Angeles. Tra i protagonisti dell’evento, un autobus senza conducente chiamato “Robovan” e un taxi autonomo battezzato “Cybercab”. (ClubAlfa.it)

Rispetto ai precedenti video, la macchina umanoide sembra muoversi con più fluidità. Dopo aver servito al bar all’ultima convention con Elon Musk, nuove immagini mostrano il robot Optimus al lavoro in una fabbrica. (Corriere TV)

Optimus Gen 2. Credit: Tesla. Un gruppo di robot umanoidi Optimus Gen 2 prodotti da Tesla, l'azienda automobilistica di Elon Musk, ha sfilato a Los Angeles durante l'evento Cybercab dedicato alla presentazione del nuovo Tesla Robovan (una sorta di navetta a guida autonoma). (Geopop)

È stata ufficialmente presentata la nuova creatura di Tesla che è stata la protagonista assoluta del tanto atteso evento “We, Robot”, tenutosi giovedì 10 ottobre presso i Warner Bros Studios a Burbank, nella contea di Los Angeles. (Alla Guida)

L'obiettivo di Tesla è iniziare la produzione interna nel 2025, con una possibile commercializzazione nel 2026. Il progetto Tesla Optimus, il robot umanoide pensato per trasformare l'automazione sia nelle fabbriche che nelle case, continua a prendere forma. (Multiplayer.it)