Omoda & Jaecoo continuano a crescere, consegnate 22.499 auto in un mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I costruttori di auto cinesi Omoda & Jaecoo hanno raggiunto 22.499 vetture vendute a ottobre 2024, il 20% delle esportazioni totali del gruppo Chery. Le vendite mensili superano le 20.000 unità per il sesto mese consecutivo, con oltre 360.000 veicoli consegnati dal lancio internazionale 18 mesi fa. Omoda & Jaecoo continuano a crescere, più di ventimila auto in un mese I due marchi hanno consolidato la presenza in 32 paesi attraverso una rete di oltre mille concessionari. (Tech Princess)
Su altri media
Il nuovo modello, la Jaecoo 7, viene proposta a partire da 33.000 euro, con ulteriori sconti disponibili tramite la rete di concessionari. Questo SUV cinese sorprende per la qualità costruttiva, curata nei minimi dettagli, e per le dotazioni tecniche avanzate, sfidando i pregiudizi sui marchi cinesi con un prodotto competitivo. (Automoto.it)
Siamo stati al summit annuale di Chery International in Cina, nel quartier generale di Wuhu, e (più o meno) abbiamo capito come nascono le auto del primo esportatore cinese, che da quasi un anno è sbarcato in Europa (Italia compresa) con il marchio Omoda Jaecoo. (Tech Princess)
Le ampie regolazioni del sedile aiutano a trovare immediatamente la postura migliore, ma con i comandi occorre prendere confidenza: praticamente si controlla tutto dal display nella plancia, e l’interazione con tasti al volante (che appaiono come tattili ma sono cliccabili) è poco intuitiva. (Red-Live)