Verso Juventus-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le informazioni su dove poter seguire la diretta televisiva e in streaming del Derby della Mole Eugenio Gammarino 7 novembre - 16:31 Dopo aver raccolto la seconda sconfitta consecutiva in campionato, il Torino si appresta a sfidare la Juventus nel derby della Mole all’Allianz Stadium. Il fischio d'inizio del match è in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45. Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese c (ilBianconero)
Attesa per il derby della Mole tra Juventus e Torino in programma sabato 9 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium. Ecco tutto quello che c'è da sapere su precedenti e statistiche Sergio Pace Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:48) (DerbyDerbyDerby)
Mark Iuliano ha parlato della prossima sfida della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri dovrebbero stare attenti al Torino (Juvenews.eu)
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, si sofferma sui precedenti tra i bianconeri e il Torino, che si affronteranno sabato sera allo Stadium per dare vita al sempre sentito e combattuto derby della... (Tutto Juve)
La Juventus è triste per i suoi due calciatori che non avranno la possibilità di vestire la maglia delle nazionale, entrambi rimarranno a Torino anziché poter partire con i propri compagni. Scelta ufficiale quella del commissario tecnico che non li ha ancora inseriti nel giro delle convocazioni questa stagione. (SpazioJ)
Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. A Udine settimana scorsa aveva giocato lo statunitense m (ilBianconero)