Incidente, camionista morto tra le fiamme imprigionato nella motrice: «Il camion si è ribaltato e ha preso immediatamente fuoco»

Incidente, camionista morto tra le fiamme imprigionato nella motrice: «Il camion si è ribaltato e ha preso immediatamente fuoco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Un camionista è morto carbonizzato all'interno della cabina della motrice del proprio mezzo dopo un incidente stradale avvenuto su un cavalcavia nel tardo pomeriggio di lunedì 23 settembre a Pontebba, in provincia di Udine, lungo la strada statale 13. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, il mezzo pesante si è rovesciato e ha preso immediatamente fuoco, imprigionando l'autista. Morto incastrato nell'abitacolo I passanti hanno lanciato l'allarme al 112 e la centrale operativa Sores Fvg ha inviato sul posto alcuni equipaggi. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta UdineToday, il camionista stava percorrendo la statale Pontebbana, all'altezza di San Rocco di Pontebba. Il mezzo è finito su una fiancata, motrice e rimorchio si sono incendiati e per l'uomo non c'è stato scampo. (Today.it)

E’ successo alle 17, al km. Il conducente è stato trovato incastrato all’interno della cabina e il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso. (OglioPoNews)

Camion a fuoco sulla statale a Pontebba. (Friuli Oggi)

Camionista morto tra le fiamme all'interno della motrice: il camion ribaltato ha preso subito fuoco

L’incidente è accaduto attorno alle … Per il conducente, William Blanzan, 59enne friulano, non c’è stato nulla da fare, è morto avvolto dalle fiamme. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un camionista è morto carbonizzato all'interno della cabina della motrice del proprio mezzo dopo un incidente stradale avvenuto su un cavalcavia nel tardo pomeriggio di oggi, 23 settembre, a Pontebba (Udine) lungo la strada statale 13. (ilgazzettino.it)